[GRASS-Italia] Parere!

redm00n redm00n a email.it
Gio 2 Ott 2003 12:35:30 CEST

Sto cercando di elaborare un progetto su grass e ho bisogno di un parere di fattibilità, perchè so metterlo su, ma non ne conosco bene l'uso.
Dovendo realizzare un'elaborazione nella mia regione a partire da una base cartografica al 25.000 e dovendo utilizzare un po' di layer (strade, corsi d'acqua, vegetazione, venti) vorrei vedere se posso utilizzare grass.
L'idea su cui vorrei un parere è questa:
Disegnare i layer con autocad sulla base cartografica (i dwg grass non li importa vero?)
Importare i layer e la base cartografica in grass
Elaborare le informazioni (mi serve, che so, una distanza > di 200 m dalle strade e una vegetazione tal de tali ...)
Esportare la mappa risultante in formato leggibile da ArcInfo.
Ha senso tutto questo? Dove sono gli sbagli?
Premetto che sono bravino in informatica, ma sto cominciando ora ad affrontare i GIS!
Grazie in anticipo

Sponsor:
Tutti i nuovi modelli di telefonia su Ebest
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=550&d=2-10