[GRASS-Italia] Parere!

redm00n redm00n a email.it
Gio 2 Ott 2003 15:38:44 CEST

Il gio, 2003-10-02 alle 14:41, Alessio ha scritto:
>  Dovendo
>
> non sono sicuro, ma i dxf sì.
> Se comunque hai arcinfo puoi digitalizzare anche con quello.

I dxf lo so anche io che li prende, ma ho il timore che perda le
campiture dei poligoni. Ovviamente non ho arcinfo.

> per poi fare cosa ?

A quel punto ho finito.
Devo realizzare una mappa totale che a partire dai layer, opportunamente
importati in grass mi determini valori numerici assegnati alle varie
zone.. un po' come l'esempio della discarica sui dati spearfish. Questa
mappa poi deve essere leggibile da arcinfo.