[GRASS-Italia] Parere!

redm00n redm00n a email.it
Gio 2 Ott 2003 16:20:09 CEST

Il gio, 2003-10-02 alle 15:49, Alessio ha scritto:

> non penso che le campiture possano essere passate a grass (se qualcuno sa come
> fare, parli !); ma in ogni caso, a che ti servono, se sono dati che devono
> essere ancora elaborati ?

Non ho capito!
Voglio elaborarli io. Parto dai layer dwg/dxf e tramite loro
combinazione cerco di generare le mappe.
C'e' qualche errore concettuale in questo?
O vuoi sapere l'ambito di applicazione?

--
Gianni <ing.bianchini a email.it>
--

Sponsor:
Vi ritenete abbastanza intelligenti? Lo vedremo subito! Clicca e scopri il tuo QI