[GRASS-Italia] Reti Tecnologiche (era: uso di postgis)

Francesco Pelullo f.pelullo a libero.it
Gio 2 Ott 2003 12:22:36 CEST

> hai pensato a riusare i modelli proposti da ESRI (si trovano sul
> sito nella sezione
> download)... e' un suggerimento che non ho ancora sperimentato,
> ma che sicuramente
> cerchero' di approfondire.
> Possono quei modelli dare una guida riassumento conoscenza
> diffusa? su due piedi mi sembra
> di si.

Si, potrebbero... sono da personalizzare, ma come base potrebbero andare
bene.

> Tutto sta a riportarli su un modello Postgres/Postgis.

Infatti...
Ci vorrebbe un "esempio" in PostGIS da utilizzare come base... non essendo
un programmatore, la cosa mi riesce difficile.

> Sto sbagliando qualcosa nel ragionamento?.. mi mancano informazioni?
> Fatemi sapere

Mi sa che abbiamo trovato un argomento comune a molti.

Ciao
Francesco