[GRASS-Italia] Open Souce GIS: a GRASS GIS Approach... che ve ne pare?

redm00n redm00n a email.it
Ven 10 Ott 2003 13:21:07 CEST

Io ce l'ho e mi sembra buono.
Lo sto leggendo e ha un approccio abbastanza completo e discorsivo.
Purtroppo siccome sto cominciando da poco non sono molto in grado di
fare dei confronti.