[GRASS-Italia] v.in.shape

francesco_UNIPD francesco.pirotti a unipd.it
Gio 9 Ott 2003 16:16:46 CEST

i file shape nella versione grass 5.0.x devono venire importati con il
comando v.in.shape oppure da interfaccia grafica tcltk sotto menu
"import->vectors->ESRI shapfiles".  Solo la nuova versione di grass 5.7
riesce a caricare gli shape automaticamente, ma questa versione è ancora in
versione beta e non è stabile ne' completa.

Inoltre non ho capito di che comando tu stia parlando nella tua mail.... di
v.in.shape? di grass?

spero di essere stato di aiuto.

Francesco Pirotti
CIRGEO -Università di Padova