[GRASS-Italia] shape

g.zanetti g.zanetti a email.it
Ven 10 Ott 2003 19:02:58 CEST

Devo importare una cartina in formato shape in grass. Questa cartina perņ é
formata da altri 5 file:.dbf .shp .shx .sbn .sbx. Dovrebbe rappresentare in
teoria una cartina con i confini di alcuni comuni e i rispettivi nomi (in .dbf
ci sono parecchi dati); quando perņ importo il file, grass sembra prendere solo
il formato shp ignorando gli altri: quindi riesco a visualizzare solo i confini
territoriali....solo delle linee chiuse, in definitiva.Come posso sfruttare
tutto il file shape?
Per far questo, importo prima il file con il comando v.in.shape, e mi vengono
creati dei file nelle cartelle dig dig_ascii dig_att e dig_cats.Ma li sfrutto
tutti solo per vedere una cartina stilizzata?
grazie. ciao

Sponsor:
Quattro itinerari per quattro stagioni, alla scoperta di monumenti storici, luoghi di culto e splendidi scenari naturali... INFO 0125 665500
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1614&d=10-10