[GRASS-Italia] file shape

g.zanetti g.zanetti a email.it
Lun 13 Ott 2003 09:36:41 CEST

Ok, io uso il comando v.in.shape dandogli il nome del file etc. Ottengo, tra le
altre cose, anche il file log che mi segnala eventuali errori nel file e che mi
riporta il perimetro totale e la zona di appartenenza.E fino a qui tutto ok. Il
comando sembra  però leggere solo il file .shp poichè mi restituisce sul monitor
solo il perimetro della cartina (nel mio caso i confini dei comuni) senza darmi
alcuna informazione sui dati contenuti nel file .dbf( in esso ci sono i nomi dei
comuni etc...)
La parte più importante dell'immagine é però proprio costituita da tali dati,
quindi così come mi viene visualizzata non é  molto utile...
grazie

Sponsor:
Scopri come investire i tuoi risparmi con Manuali.Net!
Tutti i trucchi ed i segreti in un comodo corso:
Clicca qui: http://www.manuali.net/affiliati/catalogo.asp?scat=105&cat=50
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1809&d=13-10