[GRASS-Italia] grass 502 e Suse 8.2

davide.rambaldi1 a unimi.it davide.rambaldi1 a unimi.it
Lun 20 Ott 2003 10:39:53 CEST

Di recente, stufo della mia Mandrake 9.1 (grazie al dott. Vitti intanto), ho deciso di installare la Suse e mi sono lanciato nella ricompilazione dalle sorgenti.

Nel complesso potrei dire che l'operazione Ŕ andata a buon fine (sono rimaste fuori un paio di opzioni di config che, sinceramente, non mi interessavano).

Quindi, esperienza poco traumaticaa. Consigli:

./config --help

per avere un elenco delle opzioni installate di default e quelle opzionali.

In linea di massima sarÓ necessario fare un

updatedb &

e alcuni locate per definire il PATH di alcune librerie (come postgresql)

In un'oretta dovreste aver finito il lavoro.