[GRASS-Italia] label

g.zanetti g.zanetti a email.it
Mar 21 Ott 2003 11:10:28 CEST

Salve a tutti. Vorrei sapere se siete a conoscenza di un modo per poter
visualizzare gli attributi di un sito (quelli, per intenderci, scritti nel
corrispondente file nella sites_list) sulla cartina semplicemente cliccandovi
sopra. Usando il comando d.what.sites posso leggere i valori corrispondenti sul
terminale di grass, e quindi suppongo sia possibile ottenere lo stesse
informazioni ma direttamente sulla cartina (con l'idea ancora un pò lontana di
un'applicazione sul web).
Grazie.
P.S.mi dispiace di essere ancora inesperto e non riuscire a ricambiare l'aiuto
datomi.

Sponsor:
Offerte speciali a partire da 1 euro
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1648&d=21-10