[GRASS-Italia] [OT]Avviso seminario

giuseppe naponiello g_napo a hotmail.com
Mer 13 Dic 2006 19:34:55 CET

Paolo Cavallini ha scritto:

>certo anche se lo dicevi prima, eh, magari ci si organizzava...
>bravi!
>pc

>- --
>Paolo Cavallini

Chiedo umilmente scusa ma è stato organizzato tutto in frettissima anche
perchè fino all'ultimo non sapevamo se c'erano aule libere...potrete mai
perdonarmi ??? ;)

-beppe-

Aguzza la vista e trova le 5 differenze !   www.msn.it/3x33