[GRASS-Italia] [OT]Avviso seminario

giuseppe naponiello g_napo a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 12:20:38 CET

Stefano Costa ha scritto:

>Ciao Beppe,
>ottima iniziativa, davvero peccato non averlo saputo prima perché avrei
>partecipato molto volentieri.
>
>Comunque, per guadagnarti il mio perdono, ti invio il volantino del
>workshop che si terrà a Genova 11 maggio 2007, distribuiscilo a tutti e
>avrai l'assoluzione dei peccati :-P
>
>Stefano

Dispiace tanto anche a me che tu non possa venire, avrei preferito farlo
dopo le feste ma qui hanno voluto farlo il prima possibile...
Da questo punto di vista devo ringraziare Luca Isabella che ha segnalato
l'evento sul portale di archeologia medievale di siena, praticamente
subito dopo che gli ho mandato la mail!

Di sicuro farò di tutto per "guadagnarmi il tuo perdono" ;)

Saluti

-beppe-

Hotmail 1 GB: ancora pi spazio per i tuoi messaggi e foto! GRATIS!
http://join.msn.com/hotmail/features-std#1