[GRASS-Italia] Punti:da geografiche a wgs84

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 17 Dic 2006 21:52:25 CET

Ho riletto la tua domanda, credo d'averti risposto troppo di getto... Tu
devi trasformare da Geographic WGS84 a UTM?
Per quanto riguarda Geographic WGS84 il codice Ŕ quello che ti ho riportato,
mentre per UTM WGS84 il codice dipende dalla zona (per il fuso 32N Ŕ 32632).
Costruite le due Loocation operi la trasformazione... Oppure usi l'utility
cs2cs impostando i parametri di trasformazione.

Giovanni