[GRASS-Italia] Punti:da geografiche a wgs84

Marco B mrc78a a yahoo.it
Lun 18 Dic 2006 09:54:16 CET

Ciao ho appena letto i vostri suggerimenti e risolvono in parte la mia
questione, il vero problema è che non so se le mie coordinate siano
Geographic WGS84............è forse sottinteso (essendo un documento
ufficiale?).
Buggy Pine ha scritto:
> Credo che però sia indispensabile trasformare i gradi da sessagesimali
> a sessadecimali.
>
> Se vuoi ti posso inviare un *.xls cheti aiuta a farlo...
........Te ne sarei molto grato!
Ciao
    Marco