[GRASS-Italia] Problemi con GRASS 6.2 su Os X??

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Gio 21 Dic 2006 10:07:47 CET

Ciao a tutti,

Voglio installare GRASS sul mio ibook G4 ma incontro problemi.

Ho scaricato da qui http://www.kyngchaos.com/software/unixport/grass
i files per GRASS e i frameworks ma non riesco a farlo funzionare ho cercato in
rete la soluzione ma inutilmente.

Ecco cosa succede:

1-Clicco sull’applicazione, si apre il terminale, scorrono
una serie di scritte e poi si blocca su un messaggio di errore dove dice di non
riuscire a trovare la cartella …\GRASS\leics.

2-L’interfaccia si avvia comunque ma quando vado a prendere
i dati d’esempio scaricati mi dice che non sono mapset validi e se chiedo di
crearne uno nuovo ottengo un altro messaggio d’errore incomprensibile.

Avete qualche idea??

Grazie e ciao

Luca

Fixing up the home? Live Search can help.
http://imagine-windowslive.com/search/kits/default.aspx?kit=improve&locale=en-US&source=wlmemailtaglinenov06