[GRASS-Italia] mappa d'italia georeferenziata

giuseppe naponiello g_napo a hotmail.com
Ven 22 Dic 2006 23:18:39 CET

Salve a tutti,
scusate per la domanda stupida, ma dove trovo una mappa d'italia
georeferenziata? Oppure come si fa a georeferenziarne una (forse questo
vi sembrerÓ ancora pi¨ stupido...abbiate pietÓ!)? Mi serve come base per
un gis su cui piazzare punti in corrispondenza di alcuni siti
acheologici di cui ho le coordinate.
Ah, ovviamente ho giÓ provato con google ma non ho trovato niente...o
forse ho semplicemente cercato male.

Grazie per l'aiuto  buone feste a tutti

-giuseppe naponiello-

Fai gli auguri di Natale con l'animoticon di Messenger! Scaricalo ora!
http://natale2006.it.msn.com/messenger/messenger.asp