[GRASS-Italia] importare file e00

enrico Enrico.Gabrielli-fito a poste.it
Gio 1 Feb 2007 00:49:58 CET

Ciao a tutti
mi trovo nello stesso problema: non riesco a usare avcimport.
Anche se con poca esperienza make e make install li ho già usati in
passato
ma nell'archivio veniva sempre fornito un file di configurazione per far
andare make install
che qui manca
Quindi:
con un SO Linux Debian Sarge, aggiornato alla Sarge3
Grass 6.0.2
dove devo incollare o creare link per i file binari creati
e quali file? O come devo cambiare il GNUmakefile?
Scusate la domanda così ampia, ma il livello di questo genere di
operazioni deborda, mi sembra, verso le conoscenze di un programmatore,
e quindi oltre i miei consueti approfondimenti
--
enrico <Enrico.Gabrielli-fito a poste.it>