[GRASS-Italia] Cambio localizzazione cartelle dati jgrass

Franco Accetta info a accetta-franco.it
Sab 10 Feb 2007 14:24:33 CET

Salve a tutti, e' il mio primo messaggio in lista, vogliate perdonare
eventuali imprecisioni. Vengo al dunque. Ho installato jgrass 2.0 sia su win
xp pro che su linux (debian sarge); tutto ok pero' in fase di installazione
e' stata scelta la cartella dove risiedono i dati (nel mio caso
home/grassdata/spearfish) ora pero' vorrei cambiare tale localizzazione.
Quale file si edita o comunque dove agire per indicare a jgrass che i miei
mapset stanno, ad es. in /home/mapset ? Ho spulciato i file del programma ma
non ho trovato esplicitamente cio che cerco, idem nel menu preferenze di
jgrass. La cosa mi interessa sia per la versione win che linux ma immagino
si proceda in modo identico.

Spero di essere staato chiaro e grazie in anticipio per l'eventuale aiuto.

Franco Accetta