[GRASS-Italia] Cambio localizzazione cartelle dati jgrass

lami a faunalia.it lami a faunalia.it
Sab 10 Feb 2007 14:33:06 CET

Ciao,
non ci dovrebbe essere nessun problema nella variazione delle cartelle dei
dati, al momento del riavvio devi solo impostare il nuovo GISDBASE e GRASS
dovrebbe ritrovare Location, Mapset e gestire i dati senza problemi.
Unico problema ci puņ essere quando i vettori sono collegati a tabelle dbf
tramite un indirizzo definito /home/grassdata/spearfish/PERMANENT/dbf e
non dinamico /$GISDBASE/$LOCATION_NAME/$MAPSET/dbf. Controlla il file
testo dbln nella cartelle dei vettori all'interno dei singoli mapset

Ciao
leonardo