[GRASS-Italia] ERROR: G_calloc: out of memory

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Dom 11 Feb 2007 10:39:51 CET

Ok, g.region rast=raster_to_fit non manca mai da quel giorno

Il mio dem era a 20m e ho creato la region con i requisiti necessari prima
di importarlo, solo successivamente nel tentativo di creare un MASK raster
partendo da un vettoriale mi sono accorto che qualcosa era cambiato nella
region.

Ho iniziato a sospettare che non fosse un problema di potenza solo dopo che
la mia fedele debian (testing, 256Mb RAM e 2Ghz) non trovava intoppi alcuni
nell'eseguire v.to.rast sugli stessi dati.

ma continuo a non capire come possa accadere che una risoluzione possa
cambiare una volta impostata.

raffaele