R: Re: [GRASS-Italia] installazione di Grass su suse 10.0

francesca.penso a fastwebnet.it francesca.penso a fastwebnet.it
Mer 14 Feb 2007 11:12:18 CET

Ho vinto io!

Per qualche strano motivo, nonostante yast2 fosse chiuso non mi permetteva di
installare i pacchetti.

Ho fatto un aggiornamento, riavviato la macchina e reinstallato tutto come
root e ora funziona alla grande

Grazie mille

Francesca
<grass-italia a listserv.cce.unipr.it>