[GRASS-Italia] utm - wgs84

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 16:28:10 CET

Come al solito queste trasformazioni sono da prendere "con le pinze", perché
hanno delle approssimazioni intrinseche notevoli... Dentro grass
puoi eseguire questa trasformazione in base alla zona dell'Italia in cui ti
trovi (differenti parametri di trasformazione), ma sono pur sempre valori
mediati poco rigorosi...