Fw: [GRASS-Italia] Aiuto Installazione GRASS Cygwin

Gianni giannirivellini a hotmail.com
Sab 17 Feb 2007 15:15:12 CET

Ciao,
Vi informo che ho risolto il problema d'istallazione di GRASS 6.1 su winXp....Grazie Comunque!
Giovanni Rivellini
geologo

----- Original Message -----
From: Gianni
To: Mailig GRASS
Sent: Thursday, February 15, 2007 12:55 PM
Subject: [GRASS-Italia] Aiuto Installazione GRASS Cygwin

Ciao a Tutti,
ho un problema con l'installazione di GRASS con Cygwin...
Dpo l'istallazioni ho lanciato grass60.bat e mi da i seguenti errori:

GRASS 6.0.0 (PIPPO):~ > Error in startup script: child process exited abnormally
    while executing
"exec ps.map -p"
    (procedure "DmPrint::init" line 14)
    invoked from within
"DmPrint::init"
    (procedure "main" line 32)
    invoked from within
"main $argc $argv"
    (file "/usr/local/grass6.0.0/etc/dm/d.m.tcl" line 894)

Qualcuno mi potrebbe dare una mano per capire cosa non  andato a buon fine?
GRAZIE!
Gianni Rivellini
geologo