[GRASS-Italia] operazioni su tabelle con postgresql

caterina_mori caterina_mori a libero.it
Lun 26 Feb 2007 10:46:03 CET

Ciao a tutti,
ho dei problemi nel rendere permanenti operazioni fra tabelle su postgreSQL. Ad esempio, se faccio una join fra tabelle, и solo una questione di visualizzazione, le tabelle continuano ad esistere scisse ma non mi viene creato il "tabellone" cercato con la join. E' possibile rendere tale operazione permanente?
Vi chiedo anche un'altra cosa: una volta create queste tabelle и possibile creare direttamente con grass un vettoriale, analogamente all'event theme presente in Arcview 3.2?
Scusate il paragone, ma ho utilizzato per diverso tempo il gis della esri e sto provando ad ottenere i medesimi risultati con il gis free.
Grazie
Caterina

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07