[GRASS-Italia] (senza oggetto)

caterina_mori caterina_mori a libero.it
Mar 27 Feb 2007 18:59:24 CET

Innanzitutto scusatemi se mi sono espressa male, non volevo assolutamente sminuire grass definendolo semplicemente free...comunque per quanto riguarda la versione di postgresql che uso, dovrebbe essere la 7.4 e per fare la join ho seguito le indicazioni del tutorial, provando sia la forma SELECT [...]FROM[...]WHERE[...] che la forma SELECT * FROM [...] INNER JOIN ... ON[...].
Spero di essere riuscita a spigarmi in maniera un po' pił chiara...cercate di capire che sono una neofita di questo mondo.
Grazie,
Caterina

http://click.libero.it/infostrada27eb07