[GRASS-Italia] Installazione Grass 6.2.3 su Windows

Giovanna Corrente giovanna.corrente a yahoo.it
Gio 7 Maggio 2009 08:37:20 CEST

Buon Giorno a Tutti,

sono Giovanna e avrei bisogno del vostro aiuto.

Non risco a installare grass 6.2.3 sun mio PC pur seguendo le istruzioni del Tutorial; ho installato Cygwin l'ultima versione, ma quando devo aggiungere l'indirizzo del mirror non accetta quello indicato dal Tutorial; allora ho installato la versione precedente, ma li invece non mi apre il link di Cygwin, anzi per meglio dire lampeggia la schermata ma non si apre. Dove ho sbagliato?

Ho letto che è possibile eseguire l'nstallazione attraverso QGIS, ma come?

Grazie tante e Buona Giornata.