[GRASS-Italia] Installazione Grass 6.2.3 su Windows

Gabriele N. gis.gn a libero.it
Gio 7 Maggio 2009 09:02:14 CEST

Buongiorno.
Io installerei GRASS 64
http://grass.itc.it/download/index.php
oppure qgis e grass tramite
http://trac.osgeo.org/osgeo4w/

Trovi la soluzione in tutte e due i casi.

Ciao
Gabriele