[GRASS-Italia] Esportare parti vect con query

Stefano elstefen a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 19:10:15 CEST

Non riesco a capire dove sbaglio.
sono risucito a mettere la condizione su entrambi i layer ma v.extract
non funziona.
vabbè, posso farne anche a meno di questo passaggio. proverò domani
con più calma.
grazie.