[GRASS-Italia] come eseguire calcoli tra dati di colonne diverse

Fausto Occhipinti urfaustus a hotmail.com
Mer 20 Maggio 2009 11:00:17 CEST

Gentilissimo ing. Cannata,
Ti ringrazio per la celerità nell'indicarmi l'addons, e le dritte su come usarlo... non sono però riuscito ad applicarlo praticamente, ho seguito le tue indicazioni (dandogli i permessi chmod 777) ed ho provato a lanciarlo da GRASS 6.4.0svn per windows (wxpython)  forse ho installato male il file v.db.calc, oppure sbaglio qualcosa nelle stringhe di comando... sai, sono un archeologo! anche se mi occupo di GIS dal 2003 non ho molta dimestichezza con python e o script Grass...
Ti ringrazio tantissimo per l'attenzione
Fausto Occhipinti

P.S. Volevo anche chiederti se avevate pensato di dare all'addons una GUI come gli altri moduli grass per semplificarne l'utilizzo, visto che è un comando utilissimo e non tanto 'esoterico': infatti non penso di essere l'unico (o uno dei pochi) ad averne avuto bisogno!
a presto!

dott. archeol. Fausto Occhipinti
urfaustus a hotmail.com
tel 3381521615