[GRASS-Italia] Errore script in Python

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Sab 15 Giu 2013 19:22:41 CEST

On Wed, Jun 12, 2013 at 4:24 PM, 19claudio84 <claudiomeneghini a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, sto usando la versione standalone di Grass GIS 6.4.2
> Ho realizzato uno script: ho inserito nella cartella script il suddetto
> script

Possibile che lo script sia stato scritto in Python?

Se si consiglio fortemente (!) di usare GRASS 7.
(NB: Probabilmente il prossimo release di GRASS 6.4.3 avrà degli bugfix
 per l'uso di script Python in GRASS 6 ma tutto è già risolto e
 10 volte meglio in GRASS 7...)

http://grass.osgeo.org/download/software/ms-windows/
-> GRASS 7 (sia standalone che via OSGeo4W)

saluti
Markus

PS: Sì, GRASS 7 è ormai abbastanza fidabile, la prossima settimana
abbiamo l'intenzione di preparare un "tech preview" release:

http://wiki.osgeo.org/wiki/FOSS4G_CEE_2013_Code_Sprint#GRASS_GIS