[GRASS-Italia] contare il numero di pixel per ogni classe in un raster

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 10:40:35 CEST

la regione è impostata sulla mappa raster?

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84www.gter.itwww.twitter.com/Gteronline -
www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!