[GRASS-Italia] aiuto su connessioni al db

Romina Di Paolo romi.dipaolo a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 10:20:05 CEST

Grazie Luca per il suggerimento, alla fine ho risolto impostando la
connessione al server PG.
L'unico passaggio che mi manca Ŕ che le tabelle che ora ho su PG, in
pgadmin o  su qgis sono delle tabelle piatte, in realtÓ sarebbero dei layer
vettoriali. Mi manca forse uno step?