[GRASS-Italia] aiuto su connessioni al db

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 10:24:01 CEST

> Grazie Luca per il suggerimento, alla fine ho risolto impostando la
> connessione al server PG.
> L'unico passaggio che mi manca Ŕ che le tabelle che ora ho su PG, in pgadmin
> o  su qgis sono delle tabelle piatte, in realtÓ sarebbero dei layer
> vettoriali. Mi manca forse uno step?

no non sono layer vettoriali ma solo i campi alfanumerici del
vettoriale, per capire tipo DBF per lo shapefile.
Se vuoi il layer vettoriale su postgresql devi esportare il vettoriale
con v.out.ogr o v.out.postgis (solo su grass7, con questo se vuoi puoi
mantenere anche la topologia)

--
ciao
Luca