[GRASS-Italia] aiuto su connessioni al db

Romina Di Paolo romi.dipaolo a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 12:29:41 CEST

Ok adesso mi Ŕ chiaro.

Volevo solo segnalare che non Ŕ stata un'operazione immediata esportare il
layer in PG. Seguendo le indicazioni del manuale di grass non riuscivo a
stabilire la connessione con il server che peraltro avevo giÓ definito con
il comando db.connect.
Per farla breve solo inserendo nel parametro "dsn" la password dell'utente
sono riuscita ad eseguire l'export.
Ecco il comando

v.out.postgis input=mia_tabella a qne dsn="PG:host=10.127.144.203 dbname=nina
user=utente password=xxxx" olayer=mia_tabella_pg