[GRASS-Italia] calcolare volume "interno" di un dtm

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 15:24:10 CEST

Ciao Antonio,
ti rispondo anche qua con un altro comando che potresti valutare (oltre
alla Map Algebra).

r.lake: http://grass.osgeo.org/grass64/manuals/r.lake.html
r.lake. series (Grass 7):
http://grass.osgeo.org/grass70/manuals/addons/r.lake.series.html