[GRASS-Italia] Esportare DXF con i vertici della polilinea con quota Z da DTM

M. R. Mattia_r a libero.it
Mar 21 Ott 2014 20:47:07 CEST

Buonasera a tutti, come da titolo ho un file Autocad con una serie di polilinee 2D georeferenziate ed ho un DTM associato. Con il comando v.drape di GRASS ho interpolato le quote dal DTM. Sono riuscito con v.out.ogr e con lco=SHPT=ARCZ a esportare un dxf 3D "con le quote". Ma per ogni polilinea ho una sola quota fissa per ogni vertice (quella del centroide?) mentre io vorrei che ad ogni vertice, di ogni polilinea, corrispondesse la quota corretta.Potete aiutarmi per favore? non riesco proprio a venircene a capo. MR