[GRASS-Italia] dal North Carolina all'Italia!

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Lun 9 Feb 2015 12:32:54 CET

Ciao a tutti, grazie per le risposte!

Daniele

Il giorno 5 febbraio 2015 18:10, Paolo Zatelli <paolo.zatelli a ing.unitn.it>
ha scritto:

> Ciao Daniale,

> grazie, da coautore fa piacere avere ogni tanto un riconoscimento,
> anche simbolico, del lavoro fatto.

> ccats è il parametro attraverso cui si specificano le categorie dei
> punti per cui allocare le sottoreti, cioè i punti a cui viene
> assegnata  ogni sottorete in quanto ad essi più vicina.

> non sono sicuro a cosa si riferisca "altri", puoi indicare per i costi:
> - - il layer (tabella) dei costi dei tratti (parametro alayer)
> - - la colonna (sulla tabella indicata sopra) dei costi in avanti, cioè
> nel verso dei segmenti (afcolumn)
> [...]

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a