[GRASS-Italia] accumulation

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 11 Feb 2015 11:25:12 CET

Il 10.02.2015 19:38 antonio cotroneo ha scritto:

> Salve a tutti,ho provato a ricavare "accumulation" da un raster
> .Sapete
> dirmi perchè mi da questo errore di visualizzazione?

Probabilmente perché alcuni bacini non sono chiusi. Cosa c'è
nell'angolo in alto a destra?
Mare? Lago?
Se c'è una linea di costa dovresti usare una maschera.

Ciao,
   Marco

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/