[GRASS-Italia] sito degli utenti italiani di GRASS

Elena Mezzini elena.mezzini a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 11:09:20 CET

Ciao,

> Pensavo quindi di "rinfrescare" un po' il sito e lasciare solo i contenuti
> che ci sono ora sulla pagina iniziale [1], l'elenco dei meeting [2] in modo
> di conservare un po' di memoria del passato e, al limite, la pagina di
> introduzione a cosa Ŕ GRASS [3].

+1

> Fatemi sapere un po' cosa ne pensate, per chi ci sarÓ ne potremo parlare
> anche a Bologna oltre che in mailing list.

Io lo inserirei tra le proposte di lavoro al "Code sprint" di Bologna,
l'abbiamo chiamato "code sprint", ma in realtÓ c'Ŕ spazio per diverse idee,
anche non di stretta programmazione.
Se ti va, inseriscilo pure a tuo nome.

Elena