[GRASS-Italia] r.univar

antonio cotroneo antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Ven 6 Mar 2015 12:07:58 CET

Avrei necessitÓ di calcolare la pendenza media,massima,minima di un bacino idrografico.Ho lanciato il comando r.univar e ho selezionato il raster.Soltanto che mi da un valore minimo di 0 mentre sarebbe circa di 80mt slm e di conseguenza Ŕ diversa anche la pendenza media dello stesso.La cosa strana Ŕ che ho lanciato anche il  comando r.hypso ed effettivamente viene visualizzata una altezza minima di circa 80 mt,quindi non 0 come ottenuto dal comando r.univar.Soluzioni?
grazie
Antonio