[GRASS-Italia] GRASS 7

Romina Di Paolo romi.dipaolo a gmail.com
Mar 10 Mar 2015 12:30:58 CET

Ciao Luca,

stavo provando ad aggiungere nei repository quello da te segnalato ma non
riuscivo a scaricare i pacchetti, siccome la mia versione è la 14.04 penso
che i repository per installare grass7 siano questi

deb http://ppa.launchpad.net/grass/grass-devel/ubuntu trusty main deb-src
http://ppa.launchpad.net/grass/grass-devel/ubuntu trusty main

confermi?